"A" come ignoranza

Autore: 
Daw
Scheda autore: 
volume cinque

Oltre 5000 copie vendute per i quattro volumi precendenti. Tre ristampe per il numero uno. Un numero speciale fatto con gli scarti di lavorazione. Dall'alto del più piccolo grande successo di quella che i dotti chiamano editoria indipendente, Daw si ripresenta puntuale per l'appuntamento autunnale.

In questo numero, quasi sessanta pagine di fumetti di puro genio e sregolatezza. Forse più la seconda. Personaggi sfuggiti alla combustione spontanea durante la lavorazione, personaggi con ego così grande da essersi creati da soli, tavole in abbondanza (numerica e compositiva).

Daw
Bergamasco, artista poliedrico, è dotato di un umorismo graffiante e sopra le righe e di una naturale bellezza fisica che non esita a esibire su richiesta. Sul suo blog (www.dawful.com), accuratamente aggiornato con lenta irregolarità, ha narrato le vicende di personaggi più veri del vero, che sono già diventati oggetto di cultoda parte di seguaci adoranti. Ospite fisso di Gazzenda (RCS) e di altre amene riviste per donne in carriera, sfoga le ripetute violenze subite da bambino in variopinti giornaletti di cui è l'autore. Sta ancora imparando a disegnare.

8,00 €
Dettaglio
Formato: 
Brossurato 15x21 cm
Pagine: 
64
b/n
ISBN: 
978-88-903934-7-1
Italia
Collana: