Marco Bruno – Cataldo Vena – Andrea Vannozzi

Marco Bruno: nasco nel Gennaio 1982, in ritardo e di dimensioni non adatte all'uscita prefissata. Studio (il giusto) fino a pochi anni fa, quando, con somma sorpresa dei miei familiari, mi laureo. Nel mio percorso abbraccio tante passioni, il cinema, la musica, il teatro, i fumetti, fino a quando la banda Catacchio-Casali mi aggredisce, deportandomi nel fantastico mondo della sceneggiatura. Adesso scrivo e mi prodigo nella ricerca determinata e costante del cappuccino tiepido perfetto. Ho pubblicato storie con Double shot, Bookmakers Comics e nel volume “Dal risorgimento alla resistenza” per il centenario dell'Unità d'Italia.
 
Cataldo Vena: nato a Taranto 39 anni fa, ferroviere da 20 anni, ha frequentato la Scuola Internazionale di Comics. Collabora con il mensile "La Freccia" e, nel tempo libero, prova a fare fumetti.
 
Andrea Vannozzi: nasce a Roma nel 1989 e comincia ad interessarsi al mondo del fumetto all'età di 14 anni. Dopo essersi diplomato decide di frequentare la Scuola Internazionale di Comics dove, tra gli altri compagni, incontrerà Cataldo Vena, con il quale deciderà di collaborare e dare vita ad un nuovo progetto: Sorgente Rosa. Al momento è anche all'opera come colorista sulle copertine della nuova ristampa di Dago a colori.

Pubblicazioni autore

Le pubblicazioni di questo Autore presenti su ProGlo